Tutorial:Premium features/it

From OGame Wiki
< Tutorial:Premium features(Difference between revisions)
Jump to: navigation, search
Line 53: Line 53:
 
Si può decidere di cambiare l'oggetto trovato solo due volte.
 
Si può decidere di cambiare l'oggetto trovato solo due volte.
  
==Negozio - Articoli Premium per il tuo Impero==
+
==Shop - Articoli Premium per il tuo Impero==
  
 
===Amplificatori di risorse:===
 
===Amplificatori di risorse:===

Revision as of 17:25, 14 July 2013


Other languages:


Riassunto

  • Per utilizzare le funzioni premium, bisogna prima acquistare la Materia Oscura
  • Il Commander offre alcune funzioni aggiuntive per aumentare la praticità del gioco
  • I giocatori che investono soldi in Ufficiali, avranno dei vantaggi in gioco
  • Con il Mercante è possibile barattare le risorse senza interagire con altri giocatori

Come è scritto sulla pagina di benvenuto, OGame è un gioco al quale tutti possono giocare gratuitamente. Non troverai alcun costo di sottoscrizione o di altro tipo. Ma per chi vuole ci sono alcune caratteristiche premium, che possono essere acquistate solo per pochi euro al mese. Ci viene spesso chiesto quali delle funzioni aggiuntive aiutino veramente, e così noi li presentiamo qui e ne evidenziamo i loro vantaggi. Ma voglio sottolineare che questo articolo è solo per informazione, non vogliamo darvi qualche consiglio sull'opportunità di non spendere o spendere soldi per il Commander e gli ufficiali - la decisione è vostra.

Materia Oscura - La moneta premio

Selezionare l'opzione Premium
Selezionare l'opzione Premium
Dunkle Materie

La moneta, che viene utilizzato per attivare le funzioni premium in OGame, si chiama materia oscura (MO). Questa può essere acquistata in vari modi nella pagina "Recluta Ufficiali". Si consiglia di confrontare le diverse opzioni di pagamento, perché le opzioni più facili, come gli sms spesso non sono le più economiche. Se sai di giocare con il tuo account per molto tempo allora si dovrebbe pensare all'opzione di comprare Materia Oscura in grandi quantità, invece di piccoli acquisti, perché i pacchetti più costosi offrono più Materia Oscura a parità di soldi. Due casi particolari sono Offerpal e SponsorPay, i quali offrono materia oscura per la compilazione di indagini e la sottoscrizione di varie cose - ma assicurati di controllare l'offerta con attenzione per evitare brutte sorprese! Oltre a questi è anche possibile trovare piccole quantità di Materia Oscura in Spedizione o vincerla ai vari contest della Board.


Opzione Premium classica: Il Commander

Commander
Molto tempo fa, è stato deciso che il Commander offra solo facilitazioni, in modo che gli utenti non abbiano alcun vantaggio concreto in gioco. L'aspetto principale di utilizzare il Commander è che libera dalla pubblicità l'account. Tutti i banner pubblicitari e gli annunci (non le comunicazioni della GF stessa) scompariranno. Il che rende OGame più comodo e in parte più veloce.

Ci sono alcune funzioni aggiuntive, che si hanno attivando il Commander per 10.000 MO per una settimana o 100.000 MO per tre mesi.

Ottieni l'accesso alla visuale Impero (che è praticamente una panoramica sulle risorse, la produzione, gli edifici e le flotte su tutti i pianeti e le lune), hai inoltre a disposizione un sistema di messaggistica regolato, dove i messaggi ingame sono divisi in diverse categorie e saranno salvati per 7 giorni invece di 24 ore. Una coda per le costruzioni di cinque edifici e ricerche dove il successivo parte appena termina il precedente è comodo così come la migliore visuale Galassia in cui è possibile spiare le lune e raccogliere i detriti con un semplice click del mouse. Prima fra tutte di queste funzioni aggiuntive del Commander è apprezzata molto dai giocatori attivi, perché semplifica il lavoro quotidiano. I Raiders e i Crashers che utilizzano spesso la visuale galassia, non vi è altro soluzione che sfruttare il Commander, perché solo con esso potete spiare le lune direttamente.
Commander
Costo (Materia Oscuro):
1 week 10.000
3 month 100.000

Gli ufficiali - Game-pros a pagamento

Al contrario del Commander, gli Ufficiali offrono concreti vantaggi di gioco; Se sono necessari per voi e il vostro stile di gioco, dovete deciderlo da soli.
Ammiraglio
L'Ammiraglio offre, come suggerisce il nome, vantaggi per fleeter attivo. Con l'uso di questo abbonamento, otterrete due slot flotta in più, per cui è possibile inviare più flotte allo stesso tempo o fare più trasporti. Sicuramente in un universo appena iniziato questo è un grande vantaggio e svilupperai un buon margine. Per i miner sulla difensiva naturalmente questo ufficiale non è molto attraente. Ma per chi vuole giocare in top o farmare molto è un ottimo utilizzo l'ammiraglio.
Ammiraglio
Costo (Materia Oscuro):
1 week 5.000
3 month 50.000

Ingegnere
Differentemente dall'Ammiraglio, l'Ingegnere prima di tutto offre vantaggi ai giocatori in difesa, in quanto questa funzione dimezza le perdite della difesa. Se un pianeta viene attaccato, normalmente solo il 70% della Difesa sarà recuperato, e ciò può essere un grande rallentamento. Con l'Ingegnere l'85% della difesa persa sarà ricostruita. In più l'Ingegnere genera un bonus del 10% di energia. Così si può risparmiare sui costi di difesa e le Risorse per le centrali o satelliti.
Ingegnere
Costo (Materia Oscuro):
1 week 5.000
3 month 50.000

Geologo
Il geologo è preferito principalmente dai minatori. Egli aumenta la produzione delle risorse del 10% su ogni pianeta. Maggiori sono le tue miniere, maggiore è il vantaggio del Geologo. Naturalmente anche per i fleeter è possibile utilizzare il geologo ed avere un piccolo reddito extra.
Geologo
Costo (Materia Oscuro):
1 week 1 12.500
3 month 125.000

Tecnico
Il Tecnico unisce due vantaggi molto diversi. Prima di tutto aumenta la Tecnologia dello Spionaggio di 2 livelli. Questo è innanzitutto un grande vantaggio durante l'avvio in un universo nuovo, dove è possibile spiare prima degli altri e ridurre quindi al minimo i rischi quando si attaccano altri utenti. Più avanti nel gioco è bene avere un livello di spionaggio maggiore, così si può spiare altri giocatori più facilmente, mentre sono necessarie più sonde spia per ottenere informazioni su di te. La seconda caratteristica del Tecnico è un abbreviazione del tempo di ricerca del 25%. per ogni livello il tempo di ricerca cresce sempre più; per ovviare ciò ciò il Tecnico è un buon investimento. Quindi, questo ufficiale è molto interessante per il giocatore che vuole condurre la classifica di ricerca.
Tecnico
Costo (Materia Oscuro):
1 week 10.000
3 month 100.000

Mercante

Il Mercante – Scambio di risorse veloce e semplice

Commerciare con altri giocatori non è sempre il modo più semplice e veloce per scambiare le tue risorse, per questo motivo è possibile chiamare il Mercante per 3.500 MO. Questa funzione scambia le risorse ad un tasso casuale all'interno di una gamma definita. A volte si può trovare un Mercante durante una spedizione. Tutto quello che c'è da sapere sullo scambio si trova nel capitolo Commercio.

Mercante di ferri vecchi - Ricicla le tue navi e i sistemi di difesa

Il Rottamatore comprerà gratuitamente le tue navi e difese per una percentuale dei loro costi iniziali. Se vuoi sbarazzarti di alcune navi o unità difensive, non sarà più necessario schiantarti contro il pianeta di qualcun altro, il Rottamatore ti offrirà il 35% del loro valore, incluso il deuterio. Puoi vendere tante navi quanto la capacità massima dei depositi ti permetterà di immagazzinare le risorse. Il pulsante premium "contratta" aumenterà la percentuale di risorse che puoi ottenere dalla vendita delle navi e difese. Ogni trattativa aumenterà la percentuale dal 5 al 14%, fino al tetto massimo del 75% del costo della nave. La prima trattativa costa 2.000 unità di materia oscura; ogni contrattazione successiva aumenterà di 2.000 unità di materia oscura fino a 10.000 unità di materia oscura per trattativa.

Import / Export - Premi sconosciuti ti aspettano

Giornalmente hai la possibilità di acquistare un pacchetto sorpresa. Questo pacchetto conterrà un articolo premium (Amplificatori di risorse, Kraken, Newtron o Detroid) il cui contenuto si scopre solo dopo l'acquisto. L'oggetto può essere acquistato come ad un asta, tassi di cambio pari a 1 / 1,5 / 3 e punti onore che valgono come 100 unità di metallo. Puoi scegliere di prendere l'oggetto o scambiarlo con un altro oggetto a caso, ma questo ti costerà 500 unità di materia oscura per cambiare un oggetto bronzo, 1500 MO per un oggetto argento e 4.500 MO per un oggetto oro. Si può decidere di cambiare l'oggetto trovato solo due volte.

Shop - Articoli Premium per il tuo Impero

Amplificatori di risorse:

Nel negozio sarai in grado di acquistare alcuni articoli che amplificano la produzione di risorse dei tuoi pianeti. Gli amplificatori di risorse esistono per tutti e 3 i tipi di risorse (metallo, cristallo e deuterio). Essi possono essere attivati su un pianeta e durano per 7 giorni, aumentando la produzione del pianeta sul quale si è scelto di attivarli. A seconda del tipo di amplificatore attivato, aumenterà la produzione del: 10% per gli amplificatori color bronzo 20% per gli amplificatori color argento 30% per gli amplificatori color oro

Nota bene:
1. Non è possibile attivare due amplificatori della stessa risorsa nello stesso pianeta in una volta (es: un amplificatore 10% metallo + un amplificatore 20% metallo);
2. È possibile utilizzare tutti gli amplificatori che vuoi sullo stesso pianeta, a meno che non siano per lo stesso tipo di risorse (es: un amplificatore metallo 10% + un amplificatore 30% cristallo + un amplificatore 10% deuterio);
3. Si possono attivare gli amplificatori su tutti i pianeti, in quanto essi funzionano solo per i pianeti sui quali sono stati attivati;
4. Amplificatori e Geologo possono lavorare contemporaneamente (es: se si dispone di una produzione di 1.000 risorse/ora e si acquista un geologo e un amplificatore color oro, le miniere lavoreranno al 140%, e la produzione sarà di 1.400 risorse/ora].

È possibile acquistare gli Amplificatori con la materia oscura dal negozio (o acquisirli tramite un'asta o scegliendoli dall'Import / Export): Amplificatori Bronzo: 2.500 materia oscura Amplificatori Argento: 8.500 materia oscura Amplificatori Oro: 25.000 Dmateria oscura

Spazi Pianeta:

Acquisendo questo tipo di oggetti al negozio, sarai in grado di ampliare la quantità di spazi disponibili sui pianeti. Dopo l'attivazione il loro effetto è permanente, ma può esserci un solo item attivo su un pianeta, il che significa che due item per l'ampliamento degli spazi pianeta non possono essere attivi nello stesso momento. Se dovesse accadere, un item di livello inferiore verrebbe sovrascritto da un item di livello superiore. Ad esempio, un item per ampliare gli spazi pianeta bronzo verrà sostituito da uno argento o oro.

È possibile acquistare gli item Spazi Pianeta con materia oscura dal negozio: Spazi Pianeta bronzo: 300.000 materia oscura Spazi Pianeta argento: 150.000 materia oscura Spazi Pianeta oro: 75.000 materia oscura

Pulsante per il completamento rapido - Costruzioni e ricerche in due click

Questa funzione consente di accelerare il tempo di costruzione di un edificio del 50% del suo tempo di costruzione iniziale, in modo da essere in grado di finire una costruzione / coda del cantiere navale / ricerca in due click pagando Materia Oscura; la prima attivazione scalerà il 50% del tempo totale di costruzione iniziale, e la seconda concluderà la costruzione/ coda di cantiere navale / ricerca Ogni singola attivazione costerà una quantità di materia oscura variabile in base all'ammontare del tempo di costruzione / ricerca iniziale, solitamente al tasso di 750 Materia Oscura ogni 30 minuti.

Esempio:
Costruzione X richiede 10 giorni di tempo per essere costruita. Il primo click consentirà di ridurre il tempo di 5 giorni, il secondo click consentirà di ridurre il tempo del 50% del tempo di costruzione iniziale, che è di 5 giorni (non 2.5), pertanto, la seconda attivazione farà sempre terminare la costruzione.
 
Costruzione X richiede 10 giorni per essere costruita, mancano ancora 6 giorni al termine, attivando la funzione, il tempo di costruzione sarà tagliato del 50% del tempo di costruzione iniziale, cinque giorni, il che significa che l'edificio verrà di fatto costruito in 1 giorno.
 
Costruzione X che richiede 10 giorni di tempo per essere costruita, mancano 3 giorni al termine, attivando la funzione si concluderà l'edificio, ma il prezzo da pagare è sempre quello di una riduzione del 50%.

Come accennato prima, questa funzione richiede Materia Oscura per essere utilizzata. Il prezzo è fissato in funzione della costruzione / ricerca in base al tempo iniziale, ma ha dei limiti minimi e massimi:

  • Edifici e code di cantiere navale hanno bisogno di un minimo di 750 Materia Oscura fino ad un massimo di 72.000 Materia Oscura per click (il prezzo esatto è impostato in base al tempo di costruzione iniziale);
  • Le ricerche hanno bisogno di un minimo di 750 Materia Oscura fino ad un massimo di 108.000 Materia Oscura per click (il prezzo esatto si basa sul tempo di ricerca iniziale).

Relocazione - Muoversi per l'Universo

La relocazione consente di spostare i vostri pianeti in una posizione diversa, in un sistema preferito anche lontano.

Dopo l'attivazione, selezionando le coordinate per la nuova posizione del pianeta, il trasferimento avverrà dopo 24 ore. Durante questo tempo è possibile utilizzare il pianeta normalmente. Apparirà un conto alla rovescia, che mostrerà il tempo rimanente al trasferimento. Una volta terminato il conto alla rovescia il pianeta verrà spostato, nessuna flotte stazionanti in quel pianeta dovrà essere in volo (in partenza o in arrivo sul pianeta sotto processo di trasferimento) e nessuna costruzione o ricerca deve essere attiva. Il trasferimento verrà annullato se una costruzione o ricerca o movimento di flotta risultino ancora attivi al momento del termine del conto alla rovescia.

Quando il trasferimento è riuscito, gli edifici, tutte le risorse presenti sul pianeta e la luna (se c'è una luna nel pianeta trasferito) vengono spostati immediatamente. La flotta volerà automaticamente alle nuove coordinate in base velocità della nave più lenta. Nel caso sia presenta il portale iperspaziale nella luna trasferita, questo verrà disattivato per 24 ore.

Nota bene:
1. Si può iniziare una costruzione / ricerca / sviluppo flotta subito dopo il trasferimento del pianeta, come al solito;
2. È possibile attivare anche la falange immediatamente dopo il trasferimento;
3. La temperatura e l'immagine del pianeta saranno cambiati, tuttavia, le dimensioni rimangono le stesse. Ciò significa che un trasferimento di posizione 1-3 / 13-15 produrrà un cambiamento sull'energia prodotta dai satelliti solari e nelle produzioni di deuterio;
4. Prima dell'avvio di una relocazione, è importante tenere presente che:

- È possibile spostarsi soltanto verso una posizione vuota
- È possibile spostarsi nel range 1-3 e 13-15
- È possibile spostarsi nel range 4-12
- Non è possibile spostarsi tra le posizioni 4-12 e 1-3, o 13-15;

5. Lo slot per il trasferimento è bloccato per altre missioni, non appena si avvia il trasferimento;
6. È possibile annullare la relocazione, ma il pianeta avrà un tempo di ricarica di 24 ore, durante il quale non sarà possibile avviare un altro trasferimento.

Una relocazione del pianeta costa 240.000 Materia Oscura. Solo quando il processo di relocazione del pianeta termina con successo la materia oscura verrà conteggiata. Il pagamento sarà scalato appena termina il conto alla rovescia.


Personal tools
Namespaces

Variants
Actions